Struttura - Serramenti in PVC e finestre INNOKASA


Struttura - Serramenti in PVC

Serramento in PVC ( di primaria marca QFORT – FINSTRAL – Prof. VEKA ) 5 camere , sezione anta 78x80 mm semicomplanare e telaio da 70x80, telai impermeabili con angoli saldati mediante polifusione. Struttura interna anta/telaio a 5 camere con rinforzi in acciaio zincato, triple guarnizioni perimetrali di tenuta, antaribalta di serie a due posizioni con meccanismo anti-falsa manovra, ferramenta silver antieffrazione classe C, gocciolatoio completo di scarichi per acqua con terminali laterali, vetrocamera.

Persiane per finestre e porte finestre

Persiane in alluminio, finitura laccata RAL a scelta, a lamelle tonde fisse cieche da mm. 50x10, profilo anta da mm 85x45 squadrato, ferramenta di serie con bandelle a “T” a vista nere, nelle portefinestre di serie fascia intermedia da 80 mm ad h=1000 mm, nelle finestre fornita a richiesta, guarnizione di tenuta e spazzolino inferiore, complete di spagnolette di chiusura, fermascuri, cardini e viti.

Soglie e bancali esterni

Bancali esterni delle finestre e soglie esterne delle portefinestre, realizzate in pietra medea o marmo bianco di Botticino, con lavorazione delle superfici a taglio sega, con costa anteriore leggermente smussata, sporto dal filo muro di cm 5, profilo quadro, sezione maxcm 35 spessore massimo cm 4/5. Bancali esterni e soglie esterne montati in leggera pendenza e dotati di scalino o dente per evitare infiltrazioni d’acqua.



Commenti

Post popolari in questo blog

Impianti - Impianto aspirazione centralizzato

Case sicure grazie all’acciaio

Sopraelevazione di piano