Impianti - impianto elettrico INNOKASA


Impianto Elettrico

(Esempio di impianto elettrico di un'abitazione "standard")
L’impianto elettrico di base è posto in tubi sfilabili sotto cartongesso e sotto pavimento, con tubazioni in pvc flessibile, quadro elettrico da incasso 36 moduli, interruttore generale magnetotermico 32 A p.i. 4,5 kA, interruttori di separazione zona (cucina, zona giorno, zona notte, esterno, garage) magnetotermici, interruttore astronomico per accensione luci esterne, scatole di derivazione rettangolari, in pvc rigido, grado di protezione IP55 a norma di legge.

Viene fornita inoltre una linea elettrica di alimentazione generale per: autorimessa, centrale termica, irrigazione giardino e cancello esterno. L’alloggio viene dotato di :impianto videocitofonico a colori con ronzatore, impianto di messa a terra a norma di legge, impianto di an- tenna digitale (dimensionati per alimentare n° 2/4 prese TV), impianto TV satellitare e predisposizione impianto di allarme.

La componentistica dell’impianto è (interruttori, deviatori, prese, placche, ecc.) tipo Ticino bianco con placca tecnopolimero bianca, oppure colori a scelta da valutare con il cliente.

NB: La posizione delle prese e dei punti luce viene valutata in fase esecutiva tra i nostri tecnici e il committente, sulla base delle esigenze di disposizione dell’arredo. Eventuali aggiunte di punti luce, prese elettriche o modifica degli elementi del sistema elettrico, concordati con il cliente, verranno valutati con adeguamento del compenso e chiaramente illustrati al committente.

L’impianto elettrico di base può essere implementato su richiesta e costi del cliente con lavorazioni quali:
· Aggiunta di punti luce, prese elettriche, interruttori e frutti;
· Motorizzazione tapparelle;
· Impianto di allarme;
· Impianto di aspirazione centralizzata;
· Impianto domotico con creazione di diversi scenari (gestione illuminazione; gestione impiantodi riscaldamento/raffrescamentodell’abitazione; gestione motorizzazione tapparelle; musica in filodiffusione);
· Eventuale supervisione dell’impianto domotico con controllo remoto, tramite Iphone, Ipad o altro



Commenti

Post popolari in questo blog

Impianti - Impianto aspirazione centralizzato

Case sicure grazie all’acciaio

Sopraelevazione di piano