Impianti - impianto di riscaldamento INNOKASA


Impianto di riscaldamento

(Simulazione di impianto di riscaldamento su modello di abitazione "standard")
L'impianto di riscaldamento sarà del tipo a pavimento con caldaia a condensazione di primaria marca Italiana per riscaldamento e produzione acqua calda nel rispetto di quanto previsto dalla Legge 10/91.

Sistema di emissione definito da riscaldamento a pannelli radianti a pavimento idoneo al funzionamento con acqua a bassa temperatura, composto dai seguenti componenti: pannello termoformato bugnato in polistirene espanso elasticizzato EPS-T conforme, UNI EN13163 e UNIEN12667, a ritardata propagazione di fiamma Euroclasse E, disponibile in unico spessore da 30 mm (52 mm con bugne), completo di barriera al vapore in HIPS da 0,8 mm rigido antiurto di colore nero, con bugno di particolare profilo per un ancoraggio stabile e sicuro del tubo ed incastri a bugna. Passo di posa 50 mm e multipli. Tutta la distribuzione dall’impianto predisposta al funzionamento a zone e completo di collettori di distribuzione, armadietto di contenimento, zoccolo perimetrale, attuatori e fluido.

La potenzialità verrà calcolata a 80 Watt/mq, con funzionamento continuo dell’impianto con temperatura superficiale di 27°C per una temperatura ambiente di 20°C.

L’impianto è servito con rete elettrosaldata superiore, pronta a ricevere il massetto di sottofondo ed incluso collaudo finale.

Previsione di un termo-arredo nel locale bagno, completo di valvola termostatica, detentore e tubazioni multistrato fino al collettore. Dimension: larghezza 55 cm; altezza 150 cm. Finitura bianco lucido.



Commenti

Post popolari in questo blog

Case sicure grazie all’acciaio

Impianti - Impianto aspirazione centralizzato

Sopraelevazione di piano