Finiture - pavimenti INNOKASA


I pavimenti

I pavimenti interni saranno:
· Ingresso, pranzo-soggiorno e disimpegni;in gres porcellanato 40 x 40.
· Stanze da letto o studi in legno prefinito a 2 strati essenza iroko 65/70*450/700*10.
· Cucina (in parete lunga e all’ingiro) , bagni e lavanderia (4 lati) altezza cm. 180. in ceramica coordinata con i relativi rivestimenti.
· Autorimesse in gres ceramicato.
· I materiali saranno di prima scelta e gli acquirenti si riservano la facoltà di scegliere il colore.
· L’indicazione del valore di capitolato base dei pavimenti (a esclusione di quelli dei bagni e cucina) viene fissato in EU 37,00 di listino a mq., mentre bagni e cucine in EU 30,00 di listino a mq.
· Materiali di prima scelta marca.
· battiscopa :
Saranno posti in opera dovunque, tranne che nei locali rivestiti (bagni e cucine) in materiali coordinati con le pavimentazioni oppure in legno.
· Pavimenti terrazzi e balconi :
Tutti i terrazzi e balconi avranno una raccolta dell’acqua piovana con piletta e scarico in gronda (quindi senza sgrondo o pipette che scaricano l’acqua all’esterno dei parapetti).
· I pavimenti dei terrazzi e dei balconi saranno eseguiti in gres antigelivo. Tutti i balconi e terrazzi saranno impermeabilizzati con sistemi sotto piastrella tipo Mapei – Volteco - Pluvitec con risvolto sotto il battiscopa.

· NB. Mosaici, decori, lavorazioni particolari sono costi da preventivare a parte con pagamento al momento dell’accettazione.

Insonorizzazioni :
Tutti i pavimenti (massetto) di tutti gli appartamenti, tranne quelli al primo piano, saranno posati su tappetino fonoassorbente con risvolto a “L” a parete. Le pareti a confine tra appartamenti e vano scala saranno dotate di accorgimenti e materiali insonorizzanti. Gli scarichi dei bagni e cucine saranno opportunamente insonorizzati, come anche la presa d’aria obbligatoria nelle cucine con apposite cassette insonorizzanti.

Pavimento esterno (da conteggiare come EXTRA)
Posa in opera di pavimento per esterni in gres, di colorazione a scelta, dimensioni da capito- lato 20 x 20 cm; 20 x 41 cm.


Commenti

Post popolari in questo blog

Impianti - Impianto aspirazione centralizzato

Case sicure grazie all’acciaio

Sopraelevazione di piano